Wolf Haus Italia

Wolf Haus ItaliaLong-Term Supporter

Wolf Haus è l’azienda di riferimento in Italia per la realizzazione di edifici in legno antisismici e a bassissimo impatto ambientale, virtuosi sia nella fase di costruzione che nella gestione energetica.
 Il no...
Wolf Haus Italia est un planteur à long terme

Wolf Haus Italia a choisi de faire pousser des arbres avec Treedom avec un engagement à long terme. Parce que l'engagement pour un monde plus durable et plus juste doit être constant et durable, tout comme l'impact positif de nos projets agroforestiers dans le monde.

Pour maximiser les avantages environnementaux, sociaux et économiques de la culture des arbres, Wolf Haus Italia est un Long-term Planter depuis: janvier 2022

Les forêts

Dernière forêt créée

Wolf Haus
Wolf Haus

La sostenibilità ambientale è uno dei valori fondanti di Wolf Haus.
 Il legno che utilizziamo per costruire le nostre case proviene da foreste gestite con uno specifico protocollo di rimboschimento: ogni albero estratto dal bosco viene sostituito con uno nuovo. Questo sistema comporta l’abbattimento selettivo di singoli alberi maturi, creando un cono di luce che permette alle piccole piante di svilupparsi. L’impegno non si ferma in azienda, nelle materie prime e nell’energia rinnovabile usata, ma si applica ai nuovi edifici Wolf Haus Energia Più, che producono più energia di quella che consumano per il fabbisogno primario. Grazie a Treedom pianteremo 1.500 alberi e chiederemo alle persone che condividono i nostri valori di custodirli per noi, seguendone la crescita, vivendo e diffondendo la gioia di questo progetto. Distribuiremo insieme sostenibilità e ridurremo la CO2 attraverso gli alberi. 
Le case Wolf Haus Energia Più producono più energia di quella che consumano per il fabbisogno primario e il nostro impegno continua oggi con Treedom Foresta Wolf Haus nel Sud del mondo, dove gli alberi concorrono a ridurre il riscaldamento, producono cibo e lavoro. 

1500

Planted trees

177

Looked after by:

Des arbres

Nos arbres sont photographiés, géolocalisés et disposent de leur propre page en ligne où vous pourrez suivre l'histoire du projet dans lequel il participe.

Arbres entretenus par

Andrea Mora
Andrea Mora
Andrea Tamiazzo
Andrea Tamiazzo
Renzo Martignon
Renzo Martignon
Eleoonora Paganini
Eleoonora Paganini
Walter Lanzara
Walter Lanzara
Paolo Artoni
Paolo Artoni
Michela Liverani
Michela Liverani
Paolo Sala
Paolo Sala