Hexagon

Hexagon

Le principal défi pour les entreprises aujourd'hui, quel que soit leur secteur d'activité, est que tout changement doit être durable. Se concentrer uniquement sur la croissance économique sans tenir compte des i...

Des arbres

Nos arbres sont photographiés, géolocalisés et disposent de leur propre page en ligne où vous pourrez suivre l'histoire du projet dans lequel il participe.

Arbres entretenus par

Raffaele Faoro
Raffaele Faoro
Kyle Pearce
Kyle Pearce
Sabrina Buschkamp
Sabrina Buschkamp
Intan Distler
Intan Distler
Aneel 101312324467651120175
Aneel 101312324467651120175
Hnudee Espedal
Hnudee Espedal
Irene Huang
Irene Huang
Christoph Koch
Christoph Koch

Les forêts

Dernière forêt créée

Hexagon LIVE Italy 2024
Hexagon LIVE Italy 2024

Siamo entusiasti di annunciare la piantumazione di 350 alberi in onore di Hexagon LIVE Italy 2024! Hexagon non si limita a considerare il suo impegno sulla sostenibilità un progetto a lungo termine, un pilastro fondamentale della sua identità, nella convinzione che il successo economico non possa essere concepito senza un contributo positivo all’ambiente. Il nostro obiettivo è aiutare attivamente le aziende a plasmare la realtà con sensori di precisione e software che trasformino i dati in risultati reali per le persone, i processi ed il pianeta, riducendo le emissioni e gli sprechi. La foresta che piantiamo per questo evento riflette la nostra idea che la crescita aziendale a lungo termine sia possibile solo in un pianeta prospero. Ecco perché ci impegniamo costantemente a ridurre le nostre emissioni, a rendere i nostri processi più efficienti ed a proporre nuove idee per ottenere una crescita sostenibile. Questa iniziativa va oltre la compensazione dell'impronta di carbonio del nostro evento; rappresenta un passo tangibile verso un pianeta più verde in cui la nostra azienda possa crescere.

350

Planted trees