Carlisle Brake&Friction ha elegido cultivar árboles con Treedom con un compromiso a largo plazo. Porque el compromiso con un mundo más sostenible y justo debe ser constante y duradero, al igual que el impacto positivo de nuestros proyectos agroforestales en todo el mundo.
Para maximizar los beneficios ambientales, sociales y económicos del cultivo de árboles, Carlisle Brake&Friction es un Long-term Planter desde: noviembre de 2022
Bosques
Il miglioramento continuo è un principio cardine per Carlisle Brake&Friction e la sostenibilità un valore fondamentale. Dal connubio di questi elementi nasce Carlisle Brake&Friction Forest, un progetto che prevede la piantumazione di 1600 alberi al fine di salvaguardare la biodiversità e incrementare il nostro impegno nella creazione di un futuro più sostenibile. L'azienda, in Italia, contabilizza le sue emissioni GHG al fine di quantificare la sua Carbon footprint e definire un sistema di Carbon Management finalizzato all'identificazione e realizzazione di interventi mirati alla riduzione delle emissioni di CO2, promuovendo politiche di sostenibilità ambientale, responsabilità sociale e di governance secondo criteri ESG. La collaborazione con Treedom conferma la nostra intenzione di voler fare concretamente la differenza per il nostro pianeta. La realizzazione di tale progetto permette di ridurre in modo significativo le emissioni inquinanti, sostenere le popolazioni dei luoghi coinvolti nell'iniziativa, preservare e curare le foreste esistenti.Carlisle Brake&Friction crede nelle persone e nella social responsability quali radici profonde per la crescita di un'impresa solida.
Arboles plantados
Cuidado por:
Árboles
Nuestros árboles están fotografiados, geolocalizados y tienen su propia página online donde poder seguir la historia del proyecto en el que participa.
Árboles cuidados por