The Forest
Viaggiare è la cosa più bella del mondo e vogliamo poterlo fare per ancora molto tempo, ma per farlo dobbiamo proteggere il pianeta dalle nostre stesse azioni! Abbiamo deciso di impegnarci a viaggiare nel modo più verde per noi possibile e una delle soluzioni che stiamo adottando è quella di compensare le emissioni di CO2 piantando alberi. In questo modo non solo aiuteremo il mondo a respirare meglio, non solo aiuteremo a rallentare la desertificazione e la deforestazione, ma aiuteremo anche le comunità proprio dove questi alberi da frutto vengono piantati!
Pianteremo un albero per ogni volo preso a partire dal 2019 e se vorrete potrete contribuire a rendere più verde questo pianeta e ad ampliare la NOSTRA foresta, non nostra di Giorgio e Martina, ma di questa grande famiglia di viaggiatori! <3
Impact
The trees we plant have big ambitions: to bring benefits not only to the environment, but also to the people who live in it. That's why we work with NGOs and local communities to select the right tree for the right place and the right purpose. That’s why we think about the medium and long term, because we’re not content with simply planting trees: we want to see them grow.
The trees in the forest will absorb:
110.58 t* of CO₂