Motus-E

Motus-E

Il mondo della mobilità sta viaggiando verso l’elettrico, ma è necessario accelerare, definendo un quadro di riferimento ambientale, legale e sociale a livello nazionale. Per questo è nata MOTUS-E. MOTUS-E è u...

Bäume

Unsere Bäume werden fotografiert, geolokalisiert und verfügen über eine eigene Online-Seite, auf der Sie die Geschichte des Projekts verfolgen können, an dem er teilweise beteiligt ist.

Bäume gepflegt von

Dino Marcozzi
Dino Marcozzi
Marcolino Monterisi
Marcolino Monterisi
Gianni Tritto
Gianni Tritto
Andrea Fraglica
Andrea Fraglica
Niccolò Della Bianca
Niccolò Della Bianca
Federica Matte
Federica Matte

Wälder

Zuletzt erstellter Wald

E-Wood 2019
E-Wood 2019

"Piantava querce. Gli domandai se quella terra gli apparteneva. Mi rispose di no. Sapeva di chi era? Non lo sapeva. Supponeva che fosse una terra comunale, o forse proprietà di gente che non se ne curava? Non gli interessava conoscerne i proprietari. Piantò così le cento ghiande con estrema cura (...)" J. Giono, L'uomo che piantava gli alberi Un gesto che significa speranza. Un segno che simboleggia la vita, che è ipoteca su un domani migliore. Abbiamo deciso di regalare alberi in occasione del nostro evento annuale semplicemente perché abbiamo una missione in comune: rendere il mondo che siamo chiamati ad abitare davvero sostenibile.

200

Gepflanzte Bäume

6

Gepflegt von: